LA PISCINA DI VILLA MINIERI

Matrimonio in villa con piscina a Napoli – Il tuo sogno a Villa Minieri

Festeggiare un’indimenticabile matrimonio in villa con piscina a Napoli non è un sogno, ma grazie a Villa Minieri è una splendida realtà. Situata ai piedi di Castelcicala a Nola, Villa Minieri è una incantevole location per eventi indimenticabili e matrimoni da favola. Oltre alle sue lussuose sale attrezzate, Villa Minieri mette a disposizione degli sposi una splendida piscina. Uno scenario da sogno dove organizzare tappe indimenticabili del vostro matrimonio in villa con piscina.

Aperitivo, buffet o taglio torta: le nostre wedding specialist sapranno consigliare al meglio gli sposi su come organizzare il ricevimento in una villa con piscina che lascerà gli ospiti a bocca aperta. La classe e l’eleganza di un matrimonio all’aperto, infatti, vengono esaltate dalla presenza della piscina. Location cardine del ricevimento, la nostra piscina è il centro intorno al quale si concentreranno i momenti più significativi del vostro matrimonio.

Villa Minieri è immersa in un magnifico e curato parco di 30.000 mq , dove è possibile anche celebrare il rito civile. Offre ai suoi ospiti ampi spazi esterni attrezzati, due sale ricevimenti eleganti e curate, la piscina e una discoteca. Villa Minieri è situata in una posizione strategica, vicino al centro di Nola, ai piedi della collina di Castelcicala e a due passi da un cinquecentesco convento di frati cappuccini. Nel convento dei frati cappuccini è possibile celebrare il rito nuziale, così da poter minimizzare al massimo gli spostamenti del vostro matrimonio. Vicina all’uscita dell’autostrada di Nola, Villa Minieri è equidistante da Napoli, Caserta e Avellino.

Per scoprire cosa pensano di Villa Minieri coloro che sono già stati nostri ospiti, potete leggere le recensioni di matrimonio.com cliccando qui.

Per contatti, prenotazioni e ulteriori informazioni su Villa Minieri potete chiamare al numero 0818295428